Varie-Calcio

Macedonia del Nord-Italia 1-1: Spalletti Inciampa nel Debutto – Gol e Highlights (VIDEO)

Gli highlights e video dei gol della gara di qualificazione agli Europei 2024 tra Macedonia del Nord e Italia, che ha visto il debutto del nuovo ct Luciano Spalletti. Un pareggio deludente che mette a rischio la qualificazione dell’Italia.

Luciano Spalletti ha fatto il suo debutto come commissario tecnico della Nazionale Italiana in un match di qualificazione agli Europei 2024 contro la Macedonia del Nord. Nonostante un gol di Ciro Immobile, la squadra ha ceduto il pareggio su un calcio di punizione di Bardhi, terminando la partita 1-1.

Un Primo Tempo Promettente

Il primo tempo ha visto un’Italia propositiva, con buone trame di gioco e sovrapposizioni. Sandro Tonali ha colpito un palo, e sembrava solo questione di tempo prima che gli Azzurri trovassero la via del gol.

La Ripresa: Un Mezzo Disastro

Tuttavia, la seconda metà del match ha mostrato un’Italia meno brillante. Nonostante il gol di Immobile, la squadra ha perso brillantezza e ha concesso alla Macedonia del Nord di crescere in fiducia. Bardhi ha poi sorpreso Donnarumma con un calcio di punizione all’82’, pareggiando la partita.

Prossimi Passi

L’Italia di Spalletti tornerà in campo martedì 12 settembre per affrontare l’Ucraina a San Siro. Dopo il pareggio deludente, solo una vittoria potrebbe mantenere vive le speranze di qualificazione agli Europei.

Macedonia del Nord Italia il video dei gol

Di seguito, troverete il video dei Gol di Macedonia del Nord -Italia e la sintesi dei momenti salienti del match, che mostrano sia le opportunità mancate che i momenti di brillantezza.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.