Primo Piano

Spalletti esalta i tifosi del Napoli: parole da applausi

Luciano Spalletti durante la conferenza stampa prima di Napoli-Cremonese, ha chiesto anche il sostegno dei tifosi partenopei.

Spalletti non vuole lasciare nessun dettaglio al caso e durante la conferenza stampa sottolinea di non volere alcuna “distrazione in vista della sfida con la Cremonese“. Non c’è Champions League che tenga, il presente per il tecnico del Napoli è la Cremonese e niente altro.

Ma l’allenatore ha voluto lanciare un altro appello ai tifosi e lo ha fatto con parole bellissime: “Il pubblico ci aiuta sempre a dare qualcosa di più. Con loro viene uno spettacolo più bello, più godibile e poi la squadra si carica di più“.

Oggi c’è stato anche il volantino della Curva B che ha invitato i tifosi a colorare lo stadio d’azzurro con le bandiere, in modo che il Maradona sia uno spettacolo assoluto. “Noi abbiamo bisogno del sostegno del pubblico” ha detto Spalletti che poi ha aggiunto: “Per com’è fatta caratterialmente questa squadra ha grande bisogno del sostegno e del calore del popolo napoletano. Sapere che si stanno organizzando per me è motivo d’orgoglio è una cosa che mi rende felice. Ma allo stesso tempo sono anche triste, perché so che non potranno esserci a Sassuolo“.

Va ricordato che i tifosi del Napoli, residenti in Campania, hanno ricevuto un divieto di trasferta di 2 mesi a causa degli scontri tra ultras della Roma e quelli azzurri. Una punizione applicata a tutti per punirne pochissimi. In ogni caso ci sono già tanti club Napoli in Italia che si stanno organizzando per partecipare alla trasferta col Sassuolo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.