napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SPETTACOLARE Maurizio Sarri dipinto da Jorit

Maurizio Sarri dipinto da Jorit. L’artista napoletano ha voluto ritrarre il tecnico del Napoli. Jorit tifoso del Napoli, ha pubblicando la video sequenza dell’opera. Un grande omaggio al Sarrismo.

SARRI DIPINTO DA JORIT

Maurizio Sarri dipinto da Jorit. L’artista napoletano di madre olandese ha reso omaggio al Sarrismo  con un bellissimo dipinto raffigurante il tecnico del Napoli, con i classici segni della tribù umana, firma indiscussa di Jorit.

JORIT AGOCH

Jorit nome di battesimo, AGOch pseudonimo è nato a Napoli, da padre Italiano e madre Olandese. Ha partecipato a diversi progetti di Street Art, sia in Italia che all’estero. A Napoli è conosciuto soprattutto per i maxi-ritratti di personaggi celebri, dipinti su facciate di edifici con l’intento di riqualificare esteticamente aree periferiche e non solo. Inizia ad essere conosciuto dal 2011 quando le sue opere sono esposte nel museo MANN di Napoli. Nel 2013 espone anche al MAGMA di Roccamonfina, poi nel 2014 al PAN di Napoli e sempre nello stesso anno a Roma presso il museo

JORIT TIFOSO DEL NAPOLI

Jorit è un grande tifoso del Napoli, e alla vigilia della sfida contro la Juventus ha voluto regalare a Sarri la sua opera.

Il Retroscena. Tra riti e scaramanzie Sarri alla squadra: “noi non abbiamo paura”.

CONSIGLIATI PER TE