Calcio Napoli

Salernitana, Sousa: “Rinvio ci penalizza, ma ora battiamo il Napoli”

Il tecnico dei granata si lamenta per la partita posticipata

Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa prima di Napoli-Salernitana, il tecnico granata: “Rinvio partita ci penalizza“.

L’allenatore dei granata si lamenta per la decisione del Casms di posticipare Napoli-Salernitana per questioni di ordine pubblico: “Il presidente si è pronunciato, ci sono persone autorevoli che si sono espresse e va bene così. Io faccio l’allenatore e parlo della mia sfera di competenza. E’ logico che la preparazione è stata influenzata, solo giovedì abbiamo saputo la data della partita. Avremo un giorno in meno per preparare la partita con la Fiorentina, la pianificazione è cambiata ed è evidente. Ma dobbiamo essere bravi e andare oltre tutto questo“.

Sousa ha fatto sapere che Mazzocchi è recuperato e si è “allenato benissimo in settimana, è sempre disponibile a scendere in campo dal primo minuto. Lo sto vedendo molto bene, gli serve continuità negli allenamenti. Presto lo rivedremo titolare“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.