Rai Sport: De Laurentiis aspetta Sarri. Mendes ha parlato al Monaco. Le ultime…

MAURIZIO SARRI E’ NEL MIRINO DI TOP CLUB. LA STRATEGIA DI DE LAURENTIIS.

L‘allenatore del Napoli nel mirino dei top club. Mendes ha parlato al magnate russo patron del Monaco. De Laurentiis aspetta Sarri e mette in atto al sua strategia.

SARRI NEL MIRINO DEI TOP CLUB

Ciro Venerato, esperto di calciomercato di Rai Sport ha parlato del futuro del tecnico del Napoli, obbiettivo di mercato del club del principato.Ecco quanto evidenziato:

Sicuramente è vero che Sarri è nel listino di molte squadre: Zenit, Monaco, Chelsea, Tottenham e Arsenal sicuramente. Non mi risulta, però, nessuna accelerazione di questi club, nè offerte ufficiali. Sono squadre che pensano ad un cambio di allenatore e che Sarri è nella lista, ma non è detto che diventi il numero uno della lista.

MENDES HA PARLATO AL MONACO

Il Monaco è sicuramente interessato, Mendes sicuramente ha parlato bene di Sarri di Sarri al magnate russo patron dei monegaschi. Lo Zenit potrebbe perdere Mancini che può andare in Nazionale e già ci provò la scorsa estate e ci potrebbe riprovare. Meno calde, al momento, ma non da escludere le piste inglesi. Per la panchina del Chelsea c’è Luis Enrique un po’ più avanti, dall’Arsenal non è detto che vada via Wenger e comunque ci sono anche Allegri e Ancelotti e la situazione del Tottenham è tutta da capire“.

DE LAURENTIIS ASPETTA SARRI

“Quando De Laurentiis tornerà dagli Stati Uniti potrebbe esserci un quadro più chiaro perchè magari le squadre interessate a Sarri potrebbero decidersi a cambiare allenatore e puntare sull’allenatore toscano, oppure no. Credo che entrambe stiano aspettando il momento giusto per l’incontro perchè in questo momento, per motivi diversi, non conviene a nessuno dei due fare il primo passo. De Laurentiis non vuol far la prima mossa perchè aspetta di capire se Sarri ha qualche offerta, così potrebbe offrire un contratto ad una cifra che non è quella che sogna Sarri, che si avvicina ai 4 milioni. A sua volta Sarri aspetta perchè prima di firmare il contratto vuol vedere se dovesse arrivare un’offerta importante da uno di questi club molto più ricchi del Napoli che potrebbero offrirgli fino a 6 milioni”. 

SKY, MARCHETTI: “NAPOLI DI FRONTE A UN BIVIO, L’ESTATE SARÀ CALDA”

CONSIGLIATI PER TE