Primo Piano

Pedullà: “Deulofeu-Napoli, affare da chiudere, Bernardeschi distanza enorme. Politano via da Napoli”

Alfredo Pedullà di Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato del Napoli con Deulofeu, Politano e Bernardeschi in primo piano. Da Udine arrivano segnali importanti per il passaggio di Deulofeu al Napoli, ma il club azzurro dopo aver acquistato Olivera, Kvaratskhelia e riscattato Anguissa, non vuole fermarsi e continua a trattare molti giocatori. Uno di questi è senza dubbio Bernardeschi che piace molto a De Laurentiis. Ma ci sono anche delle possibili cessioni come quella di Politano che piace al Valencia di Gattuso.

Pedullà attraverso il sito di Gazzetta fa sapere che Politano può andare via perché “non è reduce da un grande campionato, il Napoli valuterà le proposte. Lozano è più dentro che fuori. La situazione di Bernardeschi è la seguente: c’è stato un sondaggio ma la distanza tra l’offerta di ingaggio del Napoli e la richiesta del giocatore è enorme“.
C’è poi l’idea Deulofeu con l’Udinese che “chiede 20 milioni di euro più eventuali bonus, mentre la proposta del Napoli si ferma a 14-15 milioni di euro. Le due società hanno la volontà di chiudere l’affare, trovando anche una sistemazione a Politano. A Deulofeu è stato proposto un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione per quattro anni ed il giocatore firmerebbe subito” fa sapere Pedullà.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.