Le IntervistePrimo Piano

Iannicelli: “Osimhen diventerà il più forte in assoluto. Kvara che peccato”

Peppe Iannicelli ritiene che Victor Osimhen diventerà il più forte in assoluto mentre è rammaricato dall’assenza di Kvara

Peppe Iannicelli, giornalista ed opinionista, si sofferma sul magic momenti di Osimhen ai microfoni di Radio Marte.Victor Osimhen è cresciuto sul piano tecnico e caratteriale, negli ultimi mesi? Sta cominciando ad avere la struttura mentale di un top player. Parliamoci chiaro: già oggi, è trai primissimi in Italia e in Europa e può diventare il più forte in assoluto, da qui ad un anno, se mantiene le promesse. Quando hai la sua esuberanza fisica, è ovvio che gli avversari cerchino di irretirti in tutti i modi e farti saltare i nervi per condizionarti. Da questo punto di vista, Osimhen è migliorato tanto. E lo vedo cresciuto anche dal punto di vista tattico: gioca meglio con la squadra e questo ne farà un campionissimo di livello davvero top”.

Iannicelli è rammaricato dal fatto che Kvaratskhelia non riesce a trovare il filo

Iannicelli ha poi proseguito: Khvicha Kvaratskhelia salta la Salernitana? Non riesce proprio a trovare il filo… E’ un vero peccato: il Napoli lo perde in un momento molto delicato della stagione. Vediamo il lato positivo: meglio che manchi adesso, anziché in Champions League”.

“Il georgiano è strettamente necessario all’espressione di gioco di Luciano Spalletti, oppure Eljif Elmas saprà sostituirlo degnamente? Con tutto il rispetto per Elmas, Kvara è nettamente superiore: è un primo violino, non solo, semplicemente, un buon violinista”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.