ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Nuovo contratto per Milik e Maksimovic: no a clausole rescissorie. I dettagli

Milik sfida Zapata, confronto tra numeri nove. Ancelotti...

Nuovo contratto senza clausole rescissorie per Milik e Maksimovic fino al 2023.De Laurentiis e Giuntoli pianificano la giornata dei rinnovi.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il nuovo contratto senza clausole rescissorie per Milik e Maksimovic. Non solo acquisti o cessioni. Aurelio De Laurentiis sta lavorando anche a qualche rinnovo. Il presidente incontrerà Cristiano Giuntoli per fare un punto sulla questione contrattuale dei giocatori in prossima scadenza.

Calendario scadenze

Giuntoli comunica: “ci sono due giocatori ai quali verrà proposto il prolungamento dell’accordo”. Il primo giocatore sulla lista dei rinnovi e per le modifiche economiche è Arek Milik. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2021 e la volontà del club è quella di portarlo al 2023. Nei prossimi giorni, è previsto un incontro tra Giuntoli e il procuratore del giocatore, David Pantak. L’accordo tra le parti non dovrebbe essere difficile da raggiungere: c’è la volontà di Milik di voler continuare l’esperienza napoletana. D’altra parte, lui e la sua compagna a Napoli vivono bene, l’amore per la città e la propria gente l’hanno dichiarato più volte. L’attaccante continuerà a segnare gol per il Napoli per almeno altri 4 anni.

La fiducia dopo l’abbandono di Sarri

Da esiliato in Russia, appena un anno fa, a prima alternativa alla coppia Albiol-Koulibaly. In dodici mesi è cambiata radicalmente la posizione e la considerazione per Nikola Maksimovic. Sarri l’aveva scaricato in grande fretta, in lui non ha mai creduto, mentre Ancelotti l’ha subito rivalutato, già dal ritiro di Dimaro, quando ha iniziato a decidere le gerarchie. Oggi, il difensore serbo è uno dei punti fermi nelle idee tattiche dell’allenatore e ha scavalcato Hysaj. Questa fiducia gli varrà il prolungamento del contratto. Così come per Milik, anche per Maksimovic si procederà con un nuovo accordo con scadenza 2023. In questo senso, De Laurentiis e Giuntoli stanno già mettendo le basi per il futuro prossimo.

I nuovi contratti senza clausole

Le indiscrezioni della rosea sulle cifre: Milik guadagnerebbe più di 3 milioni di euro a stagione (a fronte dei 2.5 attuali), e nel nuovo contratto non dovrebbe esserci clausola rescissoria. Per Maksimovic, invece, aumento più contenuto: da 1.2 milioni l’anno ad una cifra sotto i due milioni. Anche per l’ex Torino non sono previste clausole rescissorie.

 

Per ulteriori news sulle Gossip Calcio:

Leggi anche –> CORRIERE. Kouamé al Napoli trovato l’accordo. Rog e Diawara in uscita

Leggi anche –> Maksimovic: “Ancelotti ci ha detto cosa fare. A Bergamo…”

 

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Archivi