Calciomercato Napoli

Tuttosport. Cessioni pesanti in casa Napoli. ADL su Ndombele…

Il Napoli su Ndombele del Lione. Il mercato degli azzurri potrebbe essere caratterizzato da cessioni pesanti. De Laurentiis e Giuntoli lavorano per il futuro.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo Tuttosport il Napoli su Ndombele del Lione fa sul serio ma deve battere la concorrenza di alcuni top club Europei.
Il Napoli pensa al futuro, De Laurentiis e Giuntoli stanno lavorando sul mercato, scrive TuttoSport, ci potrebbero essere alcune cessioni pesanti tra inverno ed estate. I nomi sono quelli di Diawara, Rog e Hysaj, tre giocatori che stanno trovando poco spazio con Carlo Ancelotti. L’idea di Aurelio De Laurentiis è quella di incassare una cifra intorno ai 120 milioni di euro in vista del mercato di giugno per poi effettuare tre grandi investimenti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Uno di questi è Tanguay Ndombele, 21enne centrocampista del Lione, con contratto in scadenza nel 2023. Il Napoli su Ndombele sta facendo sul serio ma sul giocatore c’è il pressing anche di PSG, Juventus, Manchester City e Tottenham.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.