Calciomercato Napoli

Napoli, Verdi è in Italia, ore decisive per la trattativa che vale 40 milioni

Verdi è in Italia, ore decisive per la trattativa. Lo aspetta il Napoli per l’ultimo e definitivo sì, passaggio essenziale in modo da formalizzare un operazione impostata da tempo. La trattativa da 40 milioni totali procede a gonfie vele.

TERMINATA LA VACANZA, SIMONE VERDI E’ IN ITALIA

Ore decisive per il sempre più probabile passaggio di Simone Verdi dal Bologna al Napoli, scrive CM.com. Terminate le vacanze a Dubai, oggi il trequartista classe 1992 è tornato in Italia e adesso deve prendere una decisione importante sul proprio futuro: terminare la stagione in rossoblù con Donadoni oppure tentare subito il grande salto, rispondendo alla chiamata di Sarri. Da una parte c’è la sicurezza del posto (da titolare) fisso, dall’altra il sogno di vincere lo scudetto.

ORE DECISIVE PER LA TRATTATIVA DA 40 MILIONI

In attesa che il giocatore prenda posizione, Napoli e Bologna hanno portato avanti i contatti. La trattativa procede a gonfie vele. l’investimento d’esercizio per l’attaccante del Bologna dovrebbe arrivare intorno a 40mln di euro tra la cifra da riconoscere al Bologna (circa 20mln bonus inclusi) e l’ingaggio per il giocatore (20 lordi per 4 anni e mezzo) oltre alle commissioni.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.