Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, tutti i tamponi negativi. Gattuso sfida la Real Sociedad con tutta la rosa disponibile

Napoli, tutti i tamponi negativi.  Elmas e Zielinski tornano in gruppo. Gattuso ponto a sfidare la Real sociedad.

Il Napoli annuncia che tutti i tamponi sono negativi. Il gruppo azzurro e Covid free, lo annuncia la Ssc Napoli su Twitter: ” Tutti i tamponi effettuati ieri ai componenti del gruppo squadra sono risultati negativi”.

Finalmente una buona notizia per il Napoli, il gruppo torna tutto a disposizione di Rino Gattuso. Dopo la gara contro l’AZ era cresciuta l’ansia a Castel Volturno,   ma per  fortuna tutto si è risolto per il meglio.

Il gruppo azzurro ieri ha ricevuto la visita del patron De Laurentiis, il presidente ha regalato orologi personalizzati ai giocatori e si è intrattenuto con Gattuso, prossimo al rinnovo.

Il Napoli dopo la rifinitura a Castel Volturno, partirà  per la Spagna per la partita di Europa League contro la Real Sociedad. Alle 19 Gattuso e Fabian Ruiz parleranno in conferenza stampa all’Anoeta. Si giocherà a porte chiuse anche Rijeka-Napoli del prossimo 5 novembre.

La formazione azzurra non sarà rivoluzionata. L’allenatore azzurro sta valutando se confermare Mertens oppure avanzare Fabian supportato da Demme e Lobotka. Potrebbe riposare Lozano: Politano scalpita per una maglia da titolare. Scalpitano anche  pure Elmas e Zielinski.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.