Calcio Napoli

Napoli-Torino, Alvino punge Juric

Carlo Alvino felice per la vittoria del Napoli contro il Torino. Gli uomini di Spalletti  si confermano al comando della classifica di serie A.

 

Napoli-Torino finisce 3-1 per i partenopei, gli uomini di Spalletti confermano il primato della classifica di serie A è si godono l’appaluso dei 50mila del Maradona. Unica nota stonata della partita è stato il bruttissimo gesto di Ivan Juric che in un momento di foga si è avventato contro il quarto uomo. Il tecnico del Torino ha rimediato l’espulsione ed è uscito tra i fischi del Maradona. La squadra granata ha provato a riaprire la gara dopo il fortunato gol di Sanabria, ma il Napoli e Meret erano visibilmente di un altro livello.

A fine gara il giornalista Carlo Alvino ha commentato il successo degli azzurri, non risparmiando una piccola stilettata a Juric:

“Grande Napoli, oggi non c’è stata partita. Juric è stato espulso, mica è sempre come quando stava a Verona.  Il riferimento va all’ultima gara del 2021 con Gattuso in panchina. Ha preso tre reti ed è stato espulso”. Ha concluso il giornalista napoletano. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.