Calcio Napoli

Napoli: Spalletti e Belen fanno il trenino insieme per un Capodanno indimenticabile! – VIDEO

Capodanno scatenato con Luciano Spalletti e Belen Rodriguez: Napoli in festa con il trenino del tecnico azzurro.

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno in grande stile, partecipando a un veglione di Capodanno in un locale napoletano. In compagnia di vip e della famosa conduttrice televisiva argentina Belen Rodriguez, Spalletti si è lasciato andare e ha preso parte a un coinvolgente trenino allo scoccare della mezzanotte. Nonostante il campionato riprenderà solo mercoledì 4 gennaio, con il Napoli impegnato a Milano contro l’Inter, Spalletti ha deciso di godersi al massimo questo Capodanno indimenticabile.

TRENINO SPALLETTI-BELEN

Il Capodanno di Napoli è stato reso ancora più speciale dalla presenza di Luciano Spalletti, il tecnico della squadra azzurra, e di Belen Rodriguez, nota conduttrice televisiva argentina. I due hanno festeggiato in un locale della città partecipando ad un coinvolgente trenino allo scoccare della mezzanotte.

Nonostante il campionato riprenderà solo il 4 gennaio, con la sfida contro l’Inter a Milano, Spalletti ha deciso di festeggiare l’arrivo del 2023 insieme a tanti vip e a Belen Rodriguez. Uno spettacolo imperdibile per i tifosi del Napoli e per gli appassionati di calcio in generale.

Non ci resta che aspettare di vedere come il tecnico azzurro e la sua squadra si comporteranno durante la prima partita del nuovo anno, ma intanto possiamo goderci questi scatti del loro Capodanno scatenato.

SHOW DI CAPODANNO A NAPOLI

Il Capodanno a Napoli di Luciano Spalletti e Belen Rodriguez è stato un vero e proprio show, con il trenino scatenato del tecnico azzurro che ha divertito tutti i presenti. Non vediamo l’ora di scoprire come il Napoli si comporterà durante la prima partita del nuovo anno, ma intanto possiamo goderci questi scatti della loro festa di Capodanno. Restate sintonizzati per altre notizie sulla squadra azzurra e sugli aggiornamenti del campionato di calcio.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.