Primo Piano

Napoli, riecco Osimhen al lavoro. ADL a Castel Volturno dopo il pari

Osimhen è tornato ad allenarsi al Konami Center, De Laurentiis intanto è arrivato a Castelvolturno dopo il deludente pareggio col Berlino.

Notizie calcio Napoli – Importanti novità in casa Napoli, con il rientro di Victor Osimhen agli allenamenti e l’arrivo di Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno. L’attaccante nigeriano, reduce da infortunio, ha svolto terapie e personalizzato sul campo: primi segnali verso il pieno recupero.

Nel frattempo il presidente azzurro si è presentato al Konami Training Center visibilmente deluso dopo il pareggio interno col Berlino in Champions League. L’1-1 compromette la qualificazione agli ottavi e il conseguente ritorno economico.

La squadra ha continuato ad allenarsi agli ordini di Garcia, analizzando tramite video gli errori nel match coi tedeschi. L’obiettivo è invertire subito la rotta, a partire dalla gara contro l’Empoli.

La presenza di ADL mette pressione all’ambiente, la dirigenza pretende una reazione immediata dal gruppo. Servirà una prova di carattere per riguadagnare terreno in campionato e in Europa.

Seguici su napolipiu.com per restare aggiornato sulle news da Castel Volturno e le vicende della SSC Napoli!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.