Napoli, festa privata per lo scudetto e viaggio in Corea del Sud: Ecco il programma
Il Napoli ha organizzato una festa privata per celebrare lo Scudetto. L’evento segna anche un addio a Spalletti e ad alcuni giocatori.
Il Napoli ha organizzato una festa privata per celebrare lo Scudetto. L’evento segna anche un addio a Spalletti e ad alcuni giocatori. Successivamente, la squadra si prepara per una tournée in Corea del Sud.
Dopo una serie di celebrazioni pubbliche per la vittoria dello Scudetto , il Napoli ha deciso di organizzare una festa privata. L’evento si terrà mercoledì in un locale sul mare nell’area flegrea, lontano dai riflettori e dal clamore delle celebrazioni pubbliche. Questa è stata la decisione del capitano Di Lorenzo , che ha organizzato l’evento come un’occasione per la squadra di stare insieme, ripercorrere il percorso verso il tricolore e godersi un po’ di privacy.
La festa privata rappresenta anche un’occasione per salutare Luciano Spalletti , l’allenatore che ha guidato la squadra alla vittoria dello Scudetto, così come Kim Min-jae e gli altri giocatori che potrebbero lasciare il club. Di Lorenzo, nel suo primo discorso come campione d’Italia, ha affermato che i membri di questa squadra saranno per sempre uniti da un’esperienza unica e indimenticabile.
Dopo la partita con la Sampdoria del 4 giugno, ci sarà la premiazione ufficiale della Lega al Diego Armando Maradona , seguita da uno spettacolo organizzato dal presidente Aurelio De Laurentiis .
La squadra partirà per la Corea del Sud , la patria di Min-jae e la sede di una tournée internazionale che si concluderà l’11 giugno.
La squadra giocherà un’amichevole il 8 giugno, probabilmente contro il Mallorca, la squadra dell’altro calciatore coreano Lee Kang-in. Al ritorno, i giocatori convocati si uniranno alle rispettive Nazionali e per gli altri inizieranno le vacanze.
La nuova stagione comincerà il 14 luglio a Dimaro con il primo ritiro della squadra . In attesa di quella data, i tifosi del Napoli possono godersi le celebrazioni dello Scudetto e l’attesa per una nuova stagione emozionante.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli