Calcio Napoli

Marchegiani: “Napoli in calo, Juve solida difensivamente. La classifica è giusta”

L’ex portiere della Nazionale, Luca Marchegiani, si è soffermato sulle ultime prestazioni di big come Juventus e Napoli in campionato.

Nel corso di un’intervista a Sky Sport, l’ex portiere della Nazionale Italiana, Luca Marchegiani, ha discusso del calcio italiano e analizzato la classifica di Serie A. Secondo Marchegiani, la classifica riflette fedelmente le prestazioni delle squadre in campo, con Inter e Juventus che si distinguono dalle altre. Il Napoli, invece, è in calo rispetto all’anno precedente, evidenziando una performance meno brillante. La solidità difensiva della Juventus è stata sottolineata da Marchegiani, sottolineando la capacità della squadra di non subire gol quando non è necessario.

“La classifica certifica ciò che stiamo vedendo in campo, con Inter e Juve che stanno facendo meglio delle altre. Il Napoli è calato rispetto ad un anno fa, sta facendo peggio. La solidità difensiva della Juventus le permette di non prendere gol quando non serve. Esultanza finale esagerata, considerando che si è arroccata dietro per gran partita della partita? Più è immeritata la vittoria e più festeggi, perché hai ottenuto tanto”.

Marchegiani ha poi aggiunto: “La soddisfazione in settimana è maggior equando domini con il gioco, ma non si possono vincere tutte le partite così. Il fatto che Bremer da solo abbia respinto centocinquanta cross senza essere mai realmente contrastato, è un problema. L’azione del gol della Juve è bellissima. La Fiorentina fa la partita con tutti, ma è preoccupante che da tre gare, pur costruendo tanto, non segni”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.