Calcio Napoli

La migliore formazione del Napoli di ChatGpt: c’è Dossena in difesa

È stato chiesto a ChatGpt di elaborare la migliore formazione del Napoli, prendendo i giocatori di ogni epoca. 

Sky ha chiesto all’intelligenza artificiale di OpenAi di sviluppare la migliore squadra possibile.
Nel dettaglio, abbiamo domandato a ChatGPT una formazione “oggettiva” – cioè cercando di indirizzare la ricerca il più possibile su statistiche e vittorie – di 15 top club a partire dal 1980, così da limitare l’arco temporale. Spesso l’IA specificava prima di rispondere: il Milan/l’Inter/la Juve/il Real “ha avuto tantissimi grandi giocatori, selezionare una top XI oggettiva è un compito complesso ma, basandoci sulle performance, i successi e l’impatto avuto, ecco una possibile formazione”.

Formazione del Napoli secondo ChatGpt

Dall’Intelligenza artificiale è venuta fuori una squadra del Napoli schierata con il 4-2-3-1, ovvero il modulo che avrebbe voluto schierare Spalletti ad inizio stagione.

In formazione c’è Zoff in porta, con Grava, Paolo Cannavaro, Ferrara e Dossena in difesa. Sicuramente una sorpresa visto che non viene preso in considerazione Fabio Cannavaro. Centrocampo con Jorginho e Hamsik. Sulla trequarti ci sono Careca nell’inedita posizione di esterno a destra Maradona dietro la punta e Mertens a sinistra, mentre in attacco c’è Gonzalo Higuain.

Ecco la formazione del Napoli di ChatGpt: Zoff; Grava, Paolo Cannavaro, Ferrara, Dossena; Hamsik, Jorginho; Careca, Maradona, Mertens; Higuain.

La squadra del Napoli secondo Chatgpt

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.