Calciomercato Napoli

Il Napoli in fila per Raspadori, Giuntoli e Spalletti lo monitorano

Giacomo Raspadori è uno dei talenti della Nazionale di Mancini, il Napoli lo sta seguendo

Il Napoli segue Giacomo Raspadori. Secondo Il Mattino il club di Aurelio De Laurentiis si è messo sulle tracce del talento di proprietà del Sassuolo. Il giocatore è entrato in extremis tra i convocati di Mancini che ha voluto portare un attaccante diverso da Belotti e Immobile. A 21 anni Raspadori è sicuramente uno dei migliori talenti del calcio italiano e la sua ultima stagione al Sassuolo contornata da 6 gol lo dimostra. Può crescere ancora molto, anche perché in neroverde non giocava titolare e con la giusta fiducia potrebbe esplodere.

Il Napoli segue Raspadori

Per Raspadori c’è tanta concorrenza: Inter e Juventus lo seguono da vicino, con bianconeri che hanno sempre una corsia preferenziale nelle trattative con i neroverdi. Nonostante tutto il Napoli si è messo in fila per Raspadori che andrebbe a ringiovanire ulteriormente il reparto offensivo azzurro, che già può contare sulla voglia e la freschezza di gente come Osimhen e Lozano. Spalletti potrebbe essere l’uomo giusto per lanciare definitivamente l’attaccante. Il tecnico di Certaldo punta molto sul gioco offensivo e con lui i centravanti hanno sempre fatto molti gol, anche quelli atipici come Francesco Totti. Ovviamente non sarà affatto semplice strappare Raspadori al Sassuolo, soprattutto se dovesse disputare un buon europeo con l’Italia.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.