Il Mattino: “Quattro azzurri monitorati per il mercato” addio Rog?. Le squadre battagliano senza sosta per ottenere l’azzurro nelle loro squadre.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Mattino: Quattro azzurri monitorati per il mercato. Possibile addio di Rog. Il quotidiano partenopeo, nell’ edizione odierna, ha parlato dei possibili movimenti in uscita del Napoli. Molte squadre sono pronte al acquisto di Marko Rog. Anche Hysaj nel mirino dei top club Europei.
Il calciomercato
Il centrocampista croato, che la scorsa estate sembrava essere oggetto di un interessamento da parte del Borussia Dortmund, ha il contratto in scadenza nel 2021 con il Napoli. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, ci sono quattro azzurri che saranno monitorati con particolare attenzione dal Napoli nelle prossime partite perché le sirene del mercato cominciano a chiamare.
I quattro azzurri
Dunque, quattro sono gli azzurri posti sotto l’attenzione del mercato. Innanzitutto, Marko Rog, che probabilmente oggi avrà l’occasione di partire dal primo minuto con la SPAL, allontanando le voci. Piace a Parma e Fiorentina e potrebbe partire a gennaio, anche se Ancelotti ha dichiarato di voler tenere tutti.
Hysaj e gli altri
Tra gli osservati speciali c’è anche Elseid Hysaj, che quest’anno brilla meno rispetto all’era-Sarri e proprio dal tecnico toscano potrebbe tornare, visto che piace al suo Chelsea. Poi ci sono altri due azzurri che pure sono sotto esame, ma probabilmente non avranno una maglia da titolari oggi pomeriggio. C’è Amadou Diawara, che ha fatto registrare un passo indietro e ha la Fiorentina addosso, pronta a prenderlo in prestito già a gennaio. Ma vale lo stesso discorso fatto per tutti gli altri. E infine Adam Ounas, uno che quest’anno invece si sta mettendo bene in mostra: piace alla Sampdoria, ma la sua cessione – tra questi nomi citati – è la meno probabile.
Foggiano parla di Rog su CRC
Intanto, in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, in onda su Radio CRC, è intervenuto Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma il quale ha parlato della situazione di Rog. “Rog in prestito – ha detto il dirigente dei ducali -? Io con Giuntoli mi sento spesso, ma di mercato non abbiamo parlato, pure per rispetto della mia squadra. Il croato l’avevo cercato anche questa estate, ma adesso non so. Noi dobbiamo essere attenti alle nostre casse e la situazione Grassi sotto questo punto di vista pesa”.
Per ulteriori news sui Calciomercato
Leggi anche ->Calciomercato, CRC ; Ag. Zola :La verità su Hysaj e il Chelsea;
Leggi anche –>Pedullà;Ecco il nome caldo per il mercato del Napoli. A gennaio;
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]