Rassegna Stampa

Gazzetta – Napoli-Bologna: le formazioni, fuori Zielinski

Il quotidiano sportivo anticipa le mosse di Spalletti

Napoli-Bologna le probabili formazioni di Gazzetta dello Sport. Spalletti fa fuori Zielinski, Mihajlovic non ha gli squalificati Soriano e Soumaoro. Giovedì 28 ottobre alle ore 20.45 si gioca Napoli-Bologna, sfida valida per la decima giornata di Serie A. Sia il Napoli che il Bologna devono fare i conti con le partite ravvicinate e quindi cominciare a ponderare un minimo di turnover. A Spalletti non piace fare molti cambi e stravolgere la formazione, mentre Mihajlovic deve per forza di cose sostituire i due giocatori espulsi durante la sfida con il Milan.

Le probabili formazioni di Gazzetta per Napoli-Bologna, vedono la conferma in blocco della difesa partenopea. Manolas è infortunato e Juan Jesus non è ancora al meglio della condizione fisica. In porta c’è sempre Ospina. A centrocampo fuori Zielinski per fare posto ad Elmas, confermati Fabian Ruiz e Anguissa. Gazzetta nella formazione del Napoli conferma anche Insigne e Osimhen in attacco, mentre Politano si gioca un posto con Lozano.

Mihajlovic per la sfida Napoli-Bologna inserisce Schouten e Skov Olsen per Soriano e Soumaoro. Sarranno questi i principali cambi del tecnico serbo che punta ancora su Skorupski in porta, Medel centrale di difesa e Barrow e Arnautovic in attacco, con il sostegno di Svanberg libero di avanzare.

Napoli-Bologna: le formazioni, il grafico di Gazzetta

Probabili formazioni Napoli-Bologna.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.