Dimaro Mario Rui felice di ritrovare Sarri. Una battuta sulla Roma
Dimaro Mario Rui felice di ritrovare Sarri. Inizia oggi la nuova avventura napoletana per il portoghese ex Roma.
Dimaro Mario Rui felice di ritrovare Sarri. Inizia oggi la nuova avventura napoletana per il portoghese ex Roma.
DIMARO-FOLGARIDA In arrivo il nuovo esterno sinistro per il Napoli. La colonia degli ex empoli aumenta .
Mario Rui felice di ritrovare Sarri.
Le prime parole del Portoghese rilasciate al sito di Gianluca Di Marzio non lasciano spazio alle interpretazioni:
“Sono contento, non vedo l’ora di arrivare in ritiro ed iniziare. E’ bello ritrovare Sarri, mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere, spero di poter fare bene. L’obiettivo credo sia quello di dare continuità a ciò che il Napoli ha fatto l’anno scorso”.
La concorrenza?: “ E’ uno stimolo, Ghoulam e Strinic sono due ottimi giocatori, io sono molto motivato, ho voglia di fare bene e riscattarmi”.
Per concludere una battuta sulla Roma: “ A Roma sono stato bene, mi dispiace per il clima che si è creato alla fine”.
La giornata e il contratto di Mario Rui
Questa mattina Mario Rui si è recato a Villa Stuart per svolgere le consuete visite mediche di rito, superate con il placet del professor Mariani che ha rassicurato il collega De Nicola sullo stato di salute del portoghese
Rui arriva al Napoli con la formula del prestito oneroso previsto tra i 2 e i 2,5 milioni, riscatto obbligato alla prima presenza, 10 milioni il costo complessivo dell’operazione , bonus compresi.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli