Il direttore di Kiss Kiss Napoli rivela i piani di mercato degli azzurri e esalta il bomber belga
La rivoluzione del Napoli continua. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha svelato importanti novità sul mercato azzurro durante “Radio Goal”.
Il caso Lukaku
“Romelu Lukaku è l’attaccante più forte della Serie A“, afferma con sicurezza De Maggio. “Ha bisogno solo di smaltire i carichi di lavoro. Nelle prossime tre partite vedrete la differenza con Thuram, Retegui, Vlahovic, Kean e Dovbyk“.
Giovanni Manna lavora a pieno ritmo sul mercato. “Il direttore sportivo dedica diciotto ore al giorno alla ricerca del difensore centrale”, rivela De Maggio. “Sul suo taccuino ci sono venti nomi”.
La priorità ha un nome preciso: “Jakub Kiwior dell’Arsenal“, conferma il giornalista. “Trova poco spazio a Londra, conosce la Serie A e piace molto a Conte. Il Napoli tenterà il prestito con diritto o obbligo di riscatto tra i 15 e i 20 milioni”.
Le alternative
Spunta anche il nome di Itakura dalla Germania, mentre calano le quotazioni degli svincolati. Kjaer e Sergio Ramos restano sullo sfondo, con l’infortunio di Calafiori che non preoccupa.