Le Interviste

Chiariello ironizza sul comunicato Napoli: “Gara esemplare di Kovacs”

Il giornalista ha commentato così il comunicato del club azzurro

Paolo Chiariello ironizza sul comunicato del Napoli, dichiarando che è stata esemplare la gara di Kovacs

Il Napoli condanna la contestazione di alcuni giornalisti contro l’arbitro Kovacs e del designatore Rosetti nella mixed zone del Meazza per la direzione di Milan-Napoli. Il giornalista Paolo Chiariello, attraverso il suo profilo, ha commentato con ironia il comunicato del club: “L’arbitro di Milan-Napoli in Champions ha condotto la gara in maniera esemplare. Non è vero che ha distribuito ad capocchiam o peggio ancora in maniera selettiva cartellini gialli e rossi. Non è vero che ha applicato un criterio di conduzione della gara eccellente. Mai fatti due pesi e due misure. Se Leao devasta la bandierina con un calcio non va ammonito”.

Post ironico di Chiariello per il comunicato del Napoli di condanna per la contestazione di Kovacs e Rosetti 

Chiariello ha poi proseguito: “Se Di Lorenzo di avvicina con educazione e come capitano chiede spiegazioni di un cartellino giallo ad un compagno di squadra deve giustamente essere ammonito. E i giornalisti dovrebbero fare i giornalisti, smetterla di fare i tifosi e contestaste gli arbitraggi che ritengono essere scandalosi”. 

Al Maradona, per il ritorno di Champions, mi raccomando tutti a tifare contro De Laurentiis (e la squadra) perché qui rischiamo di vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni. Ed iol rischio che a Napoli possano fare feste… purtroppo è alto”. Ha concluso il giornalista nel suo post ironico

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.