Calcio Napoli

Calamai: “A Rudi Garcia piace un giocatore che difficilmente avrebbe fatto innamorare Spalletti”

Le parole del giornalista Luca Calamai nel suo editoriale su TMW

Il giornalista Luca Calamai si è soffermato sul mercato del Napoli con particolare interesse per il ‘prediletto’ di Rudi Garcia, Maxime Lopez.

Notizie mercato Napoli – Maxime Lopez è diventato un obiettivo concreto per Rudi Garcia e il suo Napoli. Il giocatore neroverde ha deciso di lasciare il Sassuolo e lo ha confermato in un’intervista a Le Media Carré, dove ha annunciato ufficialmente l’addio al suo attuale club, fornendo un indizio di mercato per il Napoli: il giocatore ha ammesso di voler trasferirsi in un club del Sud Italia, facendo chiaramente intendente qualcosa sul club campano.

Il suddetto giocatore è un prediletto di Rudi Garcia, ma non sarebbe di certo piaciuto a Luciano Spalletti. Il motivo? Ce lo spiega il giornalista Luca Calamai che, nel suo editoriale su TMW, ha fatto il punto sul mercato del Napoli in vista della prossima stagione:

“Il Napoli di Garcia vorrebbe pescare nel Sassuolo. Piace Maxime Lopez. Un regista con tanta tecnica e poco fisico che difficilmente avrebbe fatto innamorare Spalletti. Ma ora c’è un nuovo corso azzurro e nuove idee. Il direttore Carnevali si è detto sorpreso che nessun grande club si sia fatto avanti per Berardi. Deve solo avere pazienza. Presto arriverà la Juve. Giuntoli è già entrato in azione. Berardi è perfetto per il nuovo progetto bianconero. Ha personalità, garantisce gol e costa una cifra umana. Prima però va ceduto Chiesa a cinquanta milioni”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.