Allegri cita ancora il Napoli: “sono tre anni che gioca sempre con gli stessi, noi invece…”

Durante la conferenza stampa di presentazione di Mila-Juventus, Allegri cita ancora il Napoli: "sono tre anni che gioca sempre con gli stessi, noi invece..."

Durante la conferenza stampa di presentazione di Mila-Juventus, Allegri cita ancora il Napoli: “sono tre anni che gioca sempre con gli stessi, noi invece…”

TORINO, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore bianconero per spiegare come affronterà il Milan ha citato ancora una volta il Napoli. Evidentemente la squadra di Sarri rappresenta la sua “croce“. Ecco le affermazioni del tecnico:

Allegri cita ancora il Napoli

“Voglio una prestazione tosta, l’anno scorso abbiamo perso due volte a San Siro. Non mi darebbe fastidio perdere per l’avversaria ma più per i tre punti. Il Napoli sta facendo cose straordinarie, in questo momento la differenza tra noi e loro sono i due rigori sbagliati. Quest’anno il campionato si decide alle ultime 5 giornate, probabilmente all’ultima”.

Il Napoli sono tre anni che gioca sempre con gli stessi

“Montella ha parlato di sfida della svolta? Per noi non deve essere la partita della svolta ma fa parte di un cammino per arrivare a fine campionato là in cima, un punto sopra o sotto, ma comunque lì. Dobbiamo fare punti per non perdere terreno sulla vetta. Noi negli ultimi 3 anni abbiamo cambiato 8-9 titolari, il Napoli sono 3 anni che gioca sempre con gli stessi. E’ normale che la Juve faccia un po’ più di fatica a trovare l’assetto. Lisbona? Il primo obiettivo stagionale da raggiungere sono gli ottavi di Champions”.