Le Interviste

Alberti su Maradona: “Sono tutti in ansia, ho parlato con i familiari”

Josè Alberti ritorna sull’operazione a Diego Armando Maradona e lo fa parlando ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

L’operazione a Diego Armando Maradona è riuscita, lo ha assicurato anche il suo manager. Sulla questione ritorna anche Josè Alberti che dice: “Ho parlato con degli amici in Argentini, Maradona sta recuperando dopo l’operazione. Tutti sono molto in ansia: ho parlato con dei parenti di Maradona che sono stati con lui fino alle 6 del mattino, alla festa del suo compleanno è caduto, c’è un’emorragia, ma ora l’operazione è riuscita e dobbiamo aspettare. Diego ha uno staff di amici che stanno con lui, c’è la figlia che lo sta seguendo passo dopo passo, con tanti amici e fan fuori l’ospedale che gridano il suo nome. Non so quando lo dimettono, il medico che lo ha operato ha detto che non è stata un’operazione difficile e che Diego si rimetterà in forza“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.