A Castel Volturno gira un’ipotesi su Inglese. Il calciatore al Chievo in prestito potrebbe clamorosamente restare a Verona.
NAPOLI. Roberto Inglese, centravanti del Chievo stando ad alcune voce raccolte dalla redazione di Itasportpress non risponde all’identikit dell’attaccante gradito al tecnico azzurro: l’affare salta?.
Gira un’ipotesi su Inglese
Quello di Roberto Inglese al Napoli sembrava poter diventare il primo affare del mercato di gennaio 2018. Già acquistato dal Chievo a fine agosto per 10 milioni più due di bonus, l’ex Carpi era stato lasciato in prestito in gialloblù per tutta la stagione, ma l’infortunio a Milik aveva spinto il Napoli ad anticipare i tempi, senza che il Chievo si opponesse.
Qualcosa però è cambiato negli ultimi tempi: all’eliminazione dalla Champions e a qualche resistenza dal fronte veronese si è aggiunta l’ipotesi secondo la quale il tecnico azzurro Maurizio Sarri non gradirebbe l’arrivo di Inglese per motivi tecnico-tattici.
L’affare salta?.
Il presidente De Laurentiis potrebbe quindi rinunciare clamorosamente a concludere l’operazione, per evitare di ripetere quanto successo un anno fa con Pavoletti, acquistato dal Genoa e di fatto mai impiegato.
Il sogno di Sarri risponde al nome di Domenico Berardi, che sembra aver concluso la propria esperienza al Sassuolo: potrebbe essere lui il volto nuovo del Napoli a gennaio.