Oriana Sabatini, moglie di Dybala rivela la sua passione per i caveri: “Paulo mi accompagna e aspetta fuori”
Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, ha fatto una rivelazione che ha lasciato i fan a bocca aperta. Nel suo podcast “A dónde vamos cuando soñamos”, la modella argentina ha confessato la sua passione per la tanatoprassi, ovvero la tecnica di conservazione dei cadaveri.
Oriana racconta con entusiasmo:
“Ora vi racconto una cosa. Daniel, il proprietario dell’impresa di pompe funebri, mi chiama e mi dice: ‘Ori, adesso arriva un cadavere tra mezz’ora. Sei pronta a venire?’. E ovviamente ho detto di sì.”
Ma la parte più sorprendente riguarda Dybala. Oriana rivela:
“Alla fine Paulo ha finito per accompagnarmi e mi ha detto: ‘Non preoccuparti, resto lì all’impresa di pompe funebri e faccio un giro’.”
La Sabatini spiega l’origine di questa insolita passione:
“Sin da piccola la morte ha attirato la mia attenzione. Ero sempre molto curiosa. In questa questione di andare a vivere all’estero e di pensare a cosa fare della mia vita, è nata la possibilità di studiare la tanatoprassi”.
Insomma, mentre Dybala segna in campo, la moglie si dedica a un hobby decisamente fuori dal comune. Una coppia che non smette di sorprendere, dentro e fuori dal rettangolo di gioco!