Attimi di terrore durante Monza-Sassuolo: tifoso del Sassuolo cade dagli spalti da 3 metri, gara interrotta 4 minuti per i soccorsi, poi ripresa. 25enne trasportato in ospedale, sospetto trauma cranico.
Attimi di terrore al 65′ di Monza-Sassuolo, quando l’arbitro Manganiello ha dovuto interrompere la partita per prestare soccorso ad un tifoso del Sassuolo caduto dagli spalti da un’altezza di circa 3 metri.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Manganiello si è accorto della gravità della situazione fermando subito il gioco, consentendo l’intervento dei soccorsi”.
Il match è stato fermato per 4 minuti prima di riprendere, mentre il 25enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo per un sospetto trauma cranico, anche se le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.
“Dopo attimi di apprensione, la partita è potuta riprendere sull’1-0 per il Monza, che poi ha portato a casa i 3 punti” scrive il Corriere della Sera. Un brutto incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze grazie alla prontezza di Manganiello e dei soccorsi. Un episodio che ricorda i rischi legati alla sicurezza negli stadi.