Victor Osimhen parla della vittoria del Napoli contro la Fiorentina, del secondo rigore segnato dopo aver parlato con Zielinski e della sua mascherina speciale per lo scudetto.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Osimhen rivela il dialogo con Zielinski prima del secondo rigore nella vittoria del Napoli contro la Fiorentina.
Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano del Napoli, è stato protagonista nella vittoria contro la Fiorentina, segnando il gol decisivo su rigore. Il calciatore ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita, condividendo alcuni dettagli interessanti.
Osimhen ha raccontato di aver parlato con Piotr Zielinski dopo aver sbagliato il primo rigore: “Ho parlato con lui, volevo rimediare. È stata una bella sensazione aver segnato il secondo rigore“. Questo gol ha portato il Napoli alla vittoria e ha scatenato una grande festa tra i tifosi presenti allo Stadio Diego Armando Maradona.
L’attaccante azzurro ha anche commentato sulla cosiddetta “maledizione” che impedisce ai giocatori di vincere la classifica dei cannonieri dopo aver conquistato lo scudetto: “Resto focalizzato, congratulazioni a tutti, cercherò di fare più gol possibili!“.
Infine, Osimhen ha mostrato alle telecamere una mascherina speciale dedicata allo scudetto: “Resterà per sempre, forza Napoli sempre!”. Il calciatore nigeriano è apparso molto soddisfatto e determinato a continuare a lottare per il titolo insieme alla sua squadra.
Spalletti: “Resto a Napoli, questo è lo scudetto di tutti”. Poi svela un retroscena accaduto a Udine