Tutto Napoli

Gazzetta: Napoli stramaccioni in corsa per il dopo Benitez

Il tecnico dell’Udinese in corsa per il dopo Benitez. C’è già stato un sondaggio.

Il 4-2-3-1 gioca per lui

La Gazzetta dello sport, riporta un articolo a firma di Gianluca Monti.

Stramaccioni un idea del Napoli, che sta sondando diversi allenatori in vista della prossima stagione.

Del resto, Rafa Benitez è in scadenza di contratto e non ha ancora sciolto le riserve circa un suo eventuale prolungamento. Quindi, il club azzurro si sta guardando intorno e valuta diverse opzioni. All’estero, ma soprattutto in Italia. Sinisa Mihajlovic in primis, più del napoletano Vincenzo Montella e del costoso Luciano Spalletti, ma anche Andrea Stramaccioni.

Il tecnico dell’Udinese piace per come lavora con i giovani ma anche per il coraggio dimostrato in un grande club come l’Inter.

Bigon e l’avvocato Bozzo, legale di Stramaccioni (e pure di Mazzarri), ne hanno già parlato prima di Doha. Un semplice sondaggio, nulla più. Se il Napoli dovesse rimodulare il suo progetto, per esempio davanti a una mancata qualificazione Champions, il profilo di Strama sarebbe perfetto.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.