Bambino tifoso del Napoli deriso da Cruciani e Mughini potrà andare solo a fare il parcheggiatore abusivo.
Cruciani e Mughini deridono un bambino tifoso del Napoli. Un episodio accaduto due anni fa torna alla ribalta durante trasmissione La zanzara.
Il fatto risale a due anni fa, durante in Napoli-Juventus. Un bambino tifoso del Napoli di questi tanti che accompagnano i calciatori sui campi di serie A, nell’occasione accompagnò Fabian Ruiz indossando una maglietta della Juventus.
La passione per i colori azzurri però ebbe il sopravvento, e davanti alla telecamera, mostrando la maglia coprì il logo della Juventus sulla maglia facendo segno con l’altra mano di “no”.
Al termine della partita alle telecamere di alcune reti regionali spiegò le sue ragioni: «Ho fatto un gesto che per il Napoli è una cosa eccezionale. Mi son coperto lo scudetto di quella squadra di merda».
Giuseppe Cruciani e Giampiero Mughini ne hanno parlato animatamente ai microfoni di Radio 24.
Cruciani, dopo aver ricostruito l’episodio, ha chiesto il parere di Mughini: «Che Napoli, la città di Benedetto Croce, si vanti di questi exploit è molto triste. Napoli è stata una grande capitale della cultura europea».
Mughini si è poi rivolto al genitore del bimbo: «Al papà del ragazzo dico che mi dispiace per lui e per suo figlio. Spero che migliorerà, sennò potrà andare solo a fare il parcheggiatore abusivo, per bene che gli vada».
Certi personaggi non perdono mai occasione di mostrare il loro reale volto alla platea italiana.