Tutto Napoli

Radio Marte, Il Napoli ha detto no ad un ritorno di Sarri o Benitez. Fiducia a Gattuso

Benitez, Sarri o Mazzarri, nessuno dei tre tornerà sulla panchina del Napoli. Il club di De Laurentiis ha fiducia in Gattuso.

[wp_ad_camp_1]

Rafa Benitez, Walter Mazzarri o Maurizio Sarri, sono i nomi dei possibili successori di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli.

La stampa nazionale dopo la sconfitta contro il Verona ha fatto partire il toto allenatore per la panchina azzurra. Secondo quanto riferito dalla redazione sportiva di Radio Marte, fonti interne alla SSC Napoli hanno smentito le voci di un rientro in Campana per i tre ex allenatori. “L’idea, del possibile ritorno, di uno tra Benitez, Sarri o Mazzarri per sostituire Gattuso sono alimentate più che altro dai media“.

La redazione sportiva di Radio Marte aggiunge: “Stando a ciò che trapela dal calcio Napoli, la dirigenza non starebbe facendo nessuna riflessione su Gennaro Gattuso. Il tecnico ex Milan è legato al club di De Laurentiis da un contratto fino a fine stagione, e al momento non si pensa di interromperlo anticipatamente. Rafa Benitez e Walter Mazzarri sono svincolati mentre Sarri è legato alla Juventus da un contratto milionario“.

[wp_ad_camp_2]

Aldilà del toto allenatore, ciò che resta sono i numeri impietosi di questa stagione: sesta sconfitta in Serie A dopo diciotto incontri, le stesse della scorsa stagione a questo punto del torneo. Troppe se l’obiettivo minimo è l’accesso in Champions League e, di conseguenza, finire tra le prime quattro.

Potrebbe interessarti

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.