Calcio NapoliTutto Napoli

Il Napoli multa Llorente. Alvino: ” Le sue foto hanno mandato su tutte le furie la dirigenza”

Il Napoli multa Llorente per alcune foto in cui lo spagnolo appariva senza mascherina. Carlo Alvino rivela il retroscena.

[wp_ad_camp_1]

Fernando Llorente ha ricevuto una multa dal Napoli per non aver rispettato il protocollo anti-covid. Carlo Alvino, ai microfoni di Radio Kiss kiss Napoli, ha rivelato il retroscena. Ecco le sue parole

“Fernando Llorente è stato multato per 70 mila euro dal Napoli per aver giocato a Padel? Non è esattamente così. La multa ammonta a 60 mila euro ed è stata comminata al calciatore perché la dirigenza ha un suo regolamento interno e vuole che venga rispettato. Llorente è stato multato non per aver giocato a Padel, ma per non aver rispettato il protocollo anti-Covid”.

Alvino ha poi spiegato il retroscena legato alla multa inflitta dal Napoli a Llorente:

“Sono uscite delle foto – successivamente rimosse – in cui compariva Llorente senza mascherina, e tutto ciò va contro il protocollo, fortunatamente rigido, che il Napoli adotta per prevenire qualsiasi forma di contagio dei suoi calciatori. Questo è il reale motivo della multa, il cui ammontare è legato al totale dell’ingaggio percepito dal singolo tesserato. Llorente ha derogato al protocollo anti-contagio”.

LLORENTE SUL MERCATO

[wp_ad_camp_3]

Aldilà della multa, Llorente e il Napoli sono destinati a separarsi. Sull’attaccante spagnolo in questo momento è forte il pressing della Sampdoria.

Il centravanti Spagnolo, ha un contratto in scadenza a giugno, era già stato trattato in estate dai blucerchiati, su esplicita richiesta di Ranieri, ma l’attaccante basco aveva risposto picche. Ora, in vista di gennaio, la dirigenza di Corte Lambruschini è tornata alla carica, ma per il momento con risultati molto negativi.

Il problema è rappresentato dallo stipendio di Llorente, troppo pesante per le casse blucerchiate. La distanza tra le parti, almeno per il momento, sembra incolmabile, anche perché da Genova propongono sei mesi di contratto a cifre logicamente più basse rispetto ai 2 milioni a stagione attualmente percepiti da Llorente.
Con queste premesse, difficilmente l’affare potrà chiudersi, anche perché la tentazione di un rientro in Spagna per Llorente, a causa di alcuni motivi familiari, è piuttosto forte.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.