Alti e bassi per il Napoli di inizio stagione che torna in ritiro con il Rijeka, lo ha voluto Gennaro Gattuso.
[wp_ad_camp_1]
E’ ancora pienamente in corsa per il campionato e per l’Europa League ma il Napoli fatica a trovare una vera continuità. Così Gattuso dopo il confronto e la pace siglata a Castel Volturno ha deciso di far andare il Napoli in ritiro per la sfida con il Rijeka. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport:
Tutti in ritiro, dopo i confronti del San Paolo e di Castel Volturno: stasera dopo la rifinitura, come già accaduto peraltro prima della sfida col Milan, la squadra si rivedrà nel consueto hotel cittadino. E domani spazio a forze fresche nel Napoli che affronta il Rijeka: in primo luogo a Zielinski (dopo il Covid) impiegato ultimamente a spezzoni in azzurro (maggior rodaggio in nazionale), e che stavolta dovrebbe partire titolare; dall’inizio anche Maksimovic in difesa (oggi ne compie 29), sin qui solo uomo di coppe; e Bakayoko, out però alla prossima di campionato con la Roma dopo il rosso col Milan. Per il resto, risulterà decisiva la sessione di training odierna. A parte Hysaj e Rrahmani positivi, va ribadita l’indisponibilità di Osimhen, bloccato dalla lussazione alla spalla destra riportata in nazionale. Terapie, lavoro in campo e palestra per il nigeriano nella seduta d’allenamento di ieri, solo palestra per Ospina che a questo punto domani notte cederà di nuovo i guanti a Meret.
Il ritiro del Napoli prima del match con il Rijeka voluto da Gattuso servirà per tenere compatto il gruppo. Quella di Europa League è una sfida molto importante, perché il Napoli in caso di vittoria potrà sottrarre punti ad uno, oppure ad entrambe, le altre formazioni che pure hanno 6 punti in classifica così come la squadra azzurra.
[wp_ad_camp_5]