Barcellona-Napoli, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà a porte chiuse. La notizia è ufficiale.
[wp_ad_camp_1]
Adesso è ufficiale Barcellona-Napoli si giocherà a porte chiuse. La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà senza pubblico.
La notizia è stata lanciata dal ministero della salute spagnolo dopo la riunione di questa mattina.
Barcellona-Napoli si adegua a quanto precedentemente disposto dal governo spagnolo per Valencia-Atalanta e Siviglia-Roma.
Il Barcellona non voleva sfidare il Napoli a porte chiuse anche per una questione economica, si tratta di un mancato introito di circa 4,5 milioni di euro.
Il club catalano ha provato fino all’ultimo ad aprire lo stadio ai soli abbonati, ma con l’attuale situazione era una ipotesi pressoché impossibile da percorrere.
Il Napoli, quindi, dopo il pareggio per uno a uno nella gara d’andata degli ottavi di Champions, si giocherà l’accesso ai quarti di finale contro un Barcellona senza pubblico al Camp Nou.
[wp_ad_camp_3]
[ÚLTIMA HORA] ❗
El partido de Liga de Campeones previsto para el miércoles 18 de marzo entre el FC Barcelona y el Nápoles se disputará en el Camp Nou a puerta cerrada. pic.twitter.com/uz2y8liIsg
— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) March 10, 2020