Serie minori

Nuovo palasport a Sarno. Il palazzetto sarà aperto a tutti. I dettagli

Nasce il nuovo Palasport a Sarno. La struttura polifunzionale sarà aperta a tutte le maggiori discipline.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il nuovo palasport di Sarno sarà inaugurato il 23 novembre. Al taglio del nastro, come ci racconta il giornalista e conduttore di Ultrazoom Nello Odierna,  parteciperà la Dis.Abi.Sport insieme al campione del mondo di Karate, Angelo Crescenzo e  una rappresentanza campana di Sitting Volley, campioni paralimpici.

Il nuovo palasport di Sarno, nasce da una struttura storica l’ex palestra dell’istituto Ragioneria di Sarno, un edificio che negli anni passati ha fatto da scenario alle attività sportive degli studenti.  Una proprietà privata che, però, era da tempo dimenticata in pieno centro cittadino. Con il passaggio all’azienda “La Filanda Lars S.r.l.” oggi, finalmente, rinasce e si pone come punto di riferimento in provincia di Salerno.

Il Polo Sportivo La Filanda è dotato di campi di calcetto e polivalenti scoperti e il nuovo palasport di Sarno  polifunzionale adatto a manifestazioni sportive culturali ed artistiche. Il complesso sportivo ha lo scopo di creare iniziative in sintonia con l’esigenza di una migliore qualità della vita.

Nuovo palasport a Sarno. Il palazzetto sarà aperto a tutti. I dettagli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.