Calcio Napoli

Theo Hernandez e Leao, gesto poco sportivo nei confronti dei tifosi del Napoli (FOTO)

I due sono finiti al centro delle critiche dopo un post su Instagram a dir poco 'velenoso' nei confronti dei tifosi del Napoli

Theo Hernandez e Rafael Leao al centro delle critiche dopo aver pubblicato un post su Instagram in cui si ‘invoca’ di fare silenzio (e non solo) dopo il pareggio tra Napoli e Milan che ha garantito ai rossoneri l’accesso alle semifinali di Champions.

Theo Hernandez ha scatenato le polemiche sui social a seguito di una brutta foto pubblicata su Instagram che sembra essere una risposta ai tifosi del Napoli che lo hanno insultato prima della partita di ritorno dei quarti di Champions tra Napoli e Milan.

Dopo il pareggio tra le due compagini che ha garantito alla squadra di Stefano Pioli l’approdo alle semifinali di Champions, Theo Hernandez è stato nuovamente protagonista di un gesto poco sportivo nei confronti dei tifosi napoletani. L’esterno francese, insieme al portoghese Leao, ha mostrato le parti basse mentre Leao si è portato l’indice al naso per indicare di fare silenzio dopo il traguardo raggiunto.

Molti tifosi azzurri hanno criticato aspramente Theo Hernandez sui social, ma è importante distinguere i tifosi veri e propri dai maleducati. Il calciatore rossonero avrebbe dovuto evitare di alimentare le tensioni pubblicando una foto del genere e invece avrebbe dovuto concentrarsi sul suo lavoro di professionista.

Ora testa alla partita delle semifinali di Champions tra il Milan e una tra Inter e Benfica che si preannuncia molto intensa, motivo per cui Theo Hernandez farebbe bene a mantenere la calma e a non farsi distrarre da polemiche sui social.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.