Primo Piano

SKY: Amir Rrahmani rinnova con il Napoli: la firma è imminente. I dettagli

Amir Rrahmani rinnova con il Napoli: secondo Gianluca Di Marzio, l’incontro decisivo per la firma è previsto nei prossimi giorni.

Il Napoli è prossimo ad annunciare il rinnovo del contratto di Amir Rrahmani, difensore kosovaro classe 1994. Secondo il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, nei prossimi giorni ci sarà l’incontro decisivo per la firma del nuovo contratto, che avrà una scadenza fissata al 2027. Rrahmani, arrivato a Napoli nel 2020 dal Verona, è diventato un titolare della difesa degli azzurri.

RRAHMANI-NAPOLI: RINNOVO VICINO, ACCORDO AD UN PASSO

Secondo il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio: “Il Napoli è ad un passo dall’annunciare il rinnovo del contratto di Amir Rrahmani. nei prossimi giorni ci sarà l’incontro decisivo per la firma del difensore kosovaro. Rrahmani, classe 1994, è arrivato a Napoli nel 2020 dal Verona e da allora è diventato un titolare della difesa degli azzurri. Il Napoli vuole rinnovare il contratto di Rrahmani, attualmente in scadenza nel 2024, con una nuova scadenza fissata al 2027. La società e il giocatore sono molto vicini all’accordo“.

Il Napoli e Amir Rrahmani sono in dirittura d’arrivo verso il rinnovo del contratto del difensore kosovaro. Rrahmani, arrivato a Napoli nel 2020 e diventato un titolare della difesa degli azzurri, sta per siglare un accordo che lo legherà al club azzurro per i prossimi anni.