Media

Olimpiadi Tokyo 2020: Dell’Aquila oro, Samele argento

arrivano le prime due medaglie per l'Italia

Parte molto bene la spedizione dell’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Sono arrivate due medaglie: la prima è d’argento ed è stata conquistata da Luigi Samele nel torneo di sciabola maschile. Lo schermidore si è dovuto fermare solo dinanzi all’ungherese Aron Szilagyi che ha vinto la finale per 15-7 e si è aggiudicato la terza medaglie d’oro di fila alle Olimpiadi nella specialità. Un record assoluto per un atleta fantastico.

La prima medaglia d’oro per l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 è arrivata grazie a Vito Dell’Aquila nel taekwondo categoria -58kg. L’italiano ha battuto in finale il tunisino Mohamed Khalil Jendoubi per 16-11.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.