Calcio Napoli

Napoli-Fiorentina: i convocati di Spalletti, c’è Rrahmani

Il difensore kosovaro è in dubbio per la sfida del Maradona

Luciano Spalletti ha diramato la lista ufficiale dei convocati per Napoli-Fiorentina, c’è Rrahmani nonostante ieri non si sia allenato. Il difensore ex Verona è uno dei dubbi di Spalletti, visto che ieri è stato tenuto a riposo precauzionale. Al momento Rrahmani non è inserito tra i titolari, ma c’è ancora qualche ora per decidere. Fuori dai convocati anche Anguissa, per squalifica e Di Lorenzo, out per infortunio.

Spalletti recupera pure Meret che però si siederà in panchina. Il portiere titolare del Napoli sarà ancora Ospina, nonostante sia un quasi sicuro partente a fine stagione. In questo momento non si possono fare grandi esperimenti, quindi Spalletti difficilmente cambierà le cose, soprattutto per quanto riguarda il portiere.

Ecco la lista ufficiale dei convocati:

  • Portieri: Ospina, Meret, Marfella;
  • Difensore: Ghoulam, Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Rrahamani, Tuanzebe, Zanoli;
  • Centrocampisti: Demme, Elmas, Ruiz, Lobotka, Zielinski;
  • Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Politano.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.