Calcio Napoli

koulibaly-Inter, l’entourage: “Fake News, in Italia accettiamo solo il Napoli”

L’entourage di Koulibaly smentisce il trasferimento all’Inter. Il difensore senegalese ribadisce che in serie A giocherebbe solo a Napoli.

Nelle ultime ore è circolata una voce di mercato che vorrebbe l’Inter sulle tracce di Koulibaly.  Secondo radiomercato: “Inter e Chelsea vantano da tempo buoni rapporti. In estate da Londra è arrivato Lukaku in prestito e le due società sono da tempo in contatto anche per la possibile cessione di Dumfries. 

Proprio il cartellino dell’olandese potrebbe essere la chiave per chiedere al Chelsea la cessione, o il prestito, di Koulibaly oltre che di Lukaku. Il senegalese non si è integrato nel migliore dei modi in Premier League ed un suo addio al Blues non è da escludere“.

Secondo quanto appreso dal giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, Koulibaly, non avrebbe nessuna intenzione di lasciare la Premier League per far ritorno in Serie A e vestire la divisa dell’Inter di Simone Inzaghi, prossimo avversario del Napoli.

Venerato nel corso del TG Sport Rai, ha spiegato: “Kalidou Koulibaly non sarà mai dell’Inter. Pensieri e parole che arrivano direttamente dal suo entourage. Il difensore centrale non accetterebbe mai un club italiano diverso dal Napoli. Anche dalla sede nerazzurra ci arrivano identiche smentite. Stipendio, in primis e scelta di vita, mai contro il Napoli, rendono impossibile la trattativa“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.