Calciomercato Napoli

IL MATTINO – Mirante si offre al Napoli: è svincolato. Filtra l’idea del club

Il portiere si sta allenando a Sorrento e vorrebbe rientrare

Antonio Mirante si offre al Napoli per sopperire all’infortunio di Alex Meret, il portiere del Napoli ha un recupero lungo. La questione di Meret è complicata, come spiegata anche dal dottor Castellacci, ex medico della Nazionale. L’infortunio non è grave, ma per un’atleta professionista i tempi di recupero sono più lunghi rispetto ad una persona che non svolge attività agonistica. Meret potrebbe andare addirittura in panchina con la Juve, ma con una infiltrazione e quindi non sarebbe al meglio della condizione fisica.

Il Napoli sta cercando di fare di tutto per recuperare Ospina, impegnato con la Colombia. Il club chiede il rientro anticipato. Intanto anche il portiere colombiano tiene in ansia il Napoli, dato che ha subito una botta molto forte durante la sfida di qualificazione ai Mondiali tra Colombia e Bolivia.

Mirante chiama Napoli

Intanto Antonio Mirante ha proposto la sua candidatura per sopperire all’assenza di Meret. Ecco quanto scrive Il Mattino:

Alla porta del club azzurro ha provato a bussare Antonio Mirante, che dopo le ultime tre stagioni alla Roma è svincolato. Si sta allenando regolarmente due volte al giorno a Sorrento. È lì che aspetta una chiamata e l’idea di accasarsi a Napoli, per sopperire all’infortunio di Meret lo solletica eccome. Si tratterebbe di una soluzione tampone, in attesa del recupero a pieno regime del portiere campione d’Europa, ma che allo stesso tempo non convince del tutto il Napoli. La società, infatti, non sembra orientata all’idea di tesserare un portiere svincolato, ma di andare avanti così. Aspettando il rientro di Meret e affidandosi intanto alla sicurezza di Ospina, che in questi anni ha già dimostrato di poter essere un sostituto di altissimo livello. Ecco perché ieri non c’è stata alcuna sorpresa nella lista che il Napoli ha presentato per l’Europa.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.