napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

I Reds vogliono Insigne: preparano una cifra da capogiro! News dall’ Uk

I Reds vogliono Insigne: preparano una cifra da capogiro! News dall’ Uk. Il Daily Mirror svela delle indiscrezioni su Lorenzo.

I Reds vogliono Insigne: preparano una cifra da capogiro! News dall’ Uk. Il Daily Mirror svela delle indiscrezioni su Lorenzo, valutando le quote ribassate da 10 a 7Così il Liverpool è innamorato di Insigne ed è pronto ad una cifra pazzesca per il club azzurro. Toccherebbe a Insigne giocarsi il posto con Salah e Manè, ma Lorenzo Il Magnifico non ha paura di niente, nemmeno della concorrenza.

L’ indiscrezione

Una clamorosa indiscrezione arriva dall’Inghilterra: il Liverpool a gennaio proverà l’assalto a Lorenzo Insigne. La genesi di questo improvviso amore è abbastanza semplice da comprendere. Insigne ha giocato benissimo nella partita d’andata tra Napoli e Liverpool, ha segnato il gol decisivo al San Paolo e andando proprio ad analizzare tutto, è uno dei pochissimi giocatori che in questa stagione hanno avuto l’onore di fare gol alla corazzata di Jurgen Klopp. Il Daily Mirror allega a queste considerazioni anche un dato oggettivo: la quota per il passaggio del talento azzurro al Liverpool è scesa nelle ultime ore da 10 a 7, segno che i bookmakers cominciano ad avere sensazioni forti sul decollo di questo possibile affare. Resta da capire il come e il quanto.

La situazione di Insigne a Napoli

Nell’aprile del 2017, Insigne ha firmato un nuovo contratto con il Napoli che lo ha reso il giocatore più pagato nella storia del club, contratto che gli garantisce un salario di 4,5 milioni più premi fino al 30 giugno 2022. L’accordo è stato raggiunto al termine di una lunghissima e durissima trattativa, mesi e mesi in cui sembrava che non si potesse trovare una soluzione positiva.
L’intenzione di De Laurentiis era quella di far diventare Insigne la bandiera del Napoli e finora questo intento è stato rispettato. Ma quanto potrebbe costare Insigne? Si aspetta la prossima esternazione del presidente azzurro per capire esattamente. Non meno di 100 milioni, ovviamente. Ma se il Liverpool era disposto a investire 110 milioni per prendere Dembelè dal Barcellona, ne può spendere altrettanti anche per prendere un giocatore con caratteristiche perfette per il gioco di Klopp. Poi toccherebbe a Insigne giocarsi il posto con Salah e Manè, ma Lorenzo Il Magnifico non ha paura di niente, nemmeno della concorrenza.

Per ulteriori news sul Napoli:

Leggi anche –> De Luca sul San Paolo: La Regione finanzia l’ impianto, destinati 194 mln

Leggi anche –> Fedele attacca KK: “Il primo al mondo è Chiellini, Kalidou sia più umile”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più