Le Interviste

Simeone elogia il Napoli. Ancelotti e Kloop lo imitano

Audi Cup. Simeone elogia il Napoli. Durante la presentazione del minitorneo bavarese tanti complimenti per I Napoli e il suo tecnico.

redazione napolipiu.com

Simeone elogia il Napoli

Simeone, che domani affronterà proprio il Napoli, si è complimentato con gli azzurri. “Giocare contro il Napoli è molto importante per noi. Loro forse sono un passo avanti, ma siamo contenti di essere qui, vogliamo far bene. Il torneo? Siamo tranquilli qui a Monaco. Pensiamo ad affrontare il Napoli che ha una squadra fantastica, gioca molto bene, in difesa e tra le linee. E’ importante avere questa possibilità”.

Ancelotti: “Sono test importanti, prima dell’inizio del campionato, tra squadre forti e quindi per noi sono importanti le due partite che dovremo affrontare in questo torneo prestigioso”.

Klopp: “Con tutto il rispetto delle squadre che abbiamo affrontato, questo torneo ci propone un altro livello di sfida”.
AudiCup,conferenza stampa – Sarri: “Giocheremo contro grandi club, sarà un test duro e importante”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.