Primo Piano

Gazzetta agli ultras: “Proteste incomprensibili, dovrebbero pensare a tifare”

Gli ultras del Napoli venerdì scorso sono rimasti in silenzio in Napoli-Lazio per protesta contro il regolamento d’uso del Maradona.

I tifosi chiedono di poter portare all’interno dello stadio Diego Armando Maradona vessilli del Napoli e tamburi, ma fino ad ora questa possibilità è stata negata. Secondo Carlo Alvino qualcosa cambierà presto, ma intanto venerdì scorso è andata in scena una protesta degli ultras del Napoli che sicuramente ha penalizzato anche la squadra in campo.

Spalletti ha sottolineato più volte che per la squadra è fondamentale il sostegno del pubblico, che riesce a dargli quel supporto morale nei momenti di difficoltà. Cosa che proprio con la Lazio è mancato, non del tutto, ma sicuramente senza i cori degli ultras qualcosa viene meno.

Napoli: la protesta degli ultras delle curve

Sul tema arriva la bacchettata di Gazzetta dello Sport che sul giornale in edicola oggi scrive: “In questo contesto appare difficile comprendere le proteste dei gruppi ultrà che venerdì scorso hanno fatto lo sciopero del tifo contro provvedimenti di polizia non accettati. Nessuno è perfetto e qualcosa non ha funzionato anche nell’ordine pubblico. Ma con una squadra così non sarebbe giusto tifare intanto i propri beniamini? Sono loro i protagonisti, non chi va sugli spalti“.

Napoli, la Curva B chiede un incontro a De Laurentiis : ecco il motivo

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.