Calcio Napoli

Donnarumma: “Ero sereno, sapevo che potevamo farcela”

Gigio Donnarumma parla dopo la vittoria con la Spagna

Gigio Donnarumma è stato deciso durante il match Italia-Spagna, sia per per le parate nei tempi regolamentari, ma anche per il penalty annullato ai calci di rigore. Ai microfoni della Rai, il portiere dell’Italia ha detto: “Ero molto tranquillo è una consa indescrivibile, ero sereno e sapevo che potevo aiutare la squadra. Voglio ringraziare tutti, noi stiamo facendo il massimo, ora ci manca l’ultimo passo”. Donnarumma ha parlato anche della prestazione della Spagna: “Che dire, sono davvero fortissimi, ma questa Italia ha un cuore grandissimo ed ha dimostrato di poter soffrire fino all’ultimo minuto. Finale? Non ne parlo, ora mi godo il momento”.

Leggi anche:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.