Tutto Napoli

Designatore Rocchi: “Ho parlato con Massa, ecco perchè ha dato il rosso a Spalletti”

Il designatore Rocchi spiega perchè Massa ha dato il rosso a Spaletti e Mourinho durante Roma-Napoli.

ROCCHI SU MASSA E SPALLETTI

Il designatore Gianluca Rocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai per chiarire le espulsioni di Mourinho e di Spalletti.

“Ho parlato con Spalletti e Mourinho che si sono scusati a fine partita. E sono molto contento. Spalletti è toscano come me, Massa è un ragazzo più introverso: l’ha vissuta male e ha reagito sentendosi attaccato. Abbiamo chiesto agli arbitri di essere intransigenti con chi si comporta male”. 

SPALLETTI INCREDULO PER L’ESPULSIONE

Le parole di Rocchi su Massa e Spalletti non cambiano la realtà dei fatti. Gli arbitri sono diventati troppo protagonisti in un campionato come quello della serie A alle prese con tantissimi problemi. L’espulsione di Spalletti ad opera di Massa ha dell’incredibile e dimostra tutta la vulnerabilità psicologica dei direttori di gara come testimoniano le immagini video e audio dell’accaduto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.