Calcio Napoli

Cremonese-Napoli, Rrahmani infortunato: Le ultime sulle condizioni

Amir Rrahmani difensore del Napoli ha subito un infortunio nel secondo tempo della partita contro la Cremonese.

Il Napoli e Luciano Spalletti in ansia per Amir Rrahmani , il difensore è stato costretto ad uscire per infortunio nella ripresa, sul risultato di 1-2 per i partenopei.

Il nazionale kosovaro si è fatto male all’80’ della partita contro i grigiorossi, dopo aver anticipato un giocatore avversario. Per lui un probabile problema muscolare. Il centrale, che è uscito sulle proprie gambe anche se zoppicante, è stato sostituito da Ostigard.

L’entità dell’infortunio di di Rrahmani, che già nelle scorse settimane aveva sofferto di un guaio muscolare, verrà valutata nelle prossime ore.

IL COMUNICATO DELLA SSC NAPOLI

“Amir Rrahmani, uscito nella ripresa del match contro la Cremonese, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra”.

CREMONESE-NAPOLI, I GOAL

CREMONESE-NAPOLI 0-1, 26′ RIG. POLITANO – La squadra di Spalletti sblocca il risultato su calcio di rigore. Kvaratskhelia viene fermato con un fallo da Bianchetti in area di rigore, Politano si presenta sul dischetto e spiazza Radu.

CREMONESE-NAPOLI 1-1, 47′ DESSERS – In avvio di ripresa arriva il pari della Cremonese. Ascacibar tenta la conclusione dal limite dell’area: il suo tentativo viene smorzato da Rrahmani, che prova a opporsi. Il pallone finisce sui piedi di Dessers, che con il destro batte Meret.

CREMONESE-NAPOLI 1-2, 76′ SIMEONE – Il Napoli torna avanti nel punteggio con il ‘Cholito’. Cross di Mario Rui da sinistra sul secondo palo, dove l’ex Verona si fa trovare pronto e di testa batte Radu.

CREMONESE-NAPOLI 1-3, 93′ LOZANO – Contropiede perfetto degli azzurri. Il solito Kvaratskhelia va via e serve il tap in vincente a Lozano, che a porta sguarnita deve solo spingere la palla in fondo alla rete.

CREMONESE-NAPOLI 1-4, 95′ OLIVERA – Il Napoli dilaga e trova il poker. Un altro neo entrato, Olivera, firma la quarta rete – la sua prima in Serie A – con un colpo di testa da pochi passi.