... ...

Auriemma; “Cessione Napoli, fondo arabo offre 400 milioni di Euro, per De Laurentiis la cifra è bassa”

Cessione Napoli, un fondo arabo offre 400 milioni a De Laurentiis per rilevare il club azzurro, lo rivela Raffaele Auriemma.

CESSIONE NAPOLI: SI MUOVONO GLI INVESTITORI

Come anticipato da napolipiu.com e dal giornalista Luca Cerchione , la cessione del Napoli non è una cosa impossibile, oltre ai colossi americani, da Bezos  a Peter Guber produttore ch fa parte anche del team di Elysian Park. La società che si occupa di intrattenimento sportivo a grandissimi livelli nelle ultime settimane si sono fatti avanti anche gli arabi.

Negli ultimi giorni si parla con insistenza di un interessamento degli sceicchi per il Napoli, un fondo di Abu Dhabi con Al Thani pronto a rilevare la società partenopea.
La piazza azzurra piace a molti investitori, anche d’oltreoceano. Ecco perché la cessione del Napoli ad Amazon non è mai stata smentita. In verità dagli USA sono stati svelati altri interessamenti, come quello di Elysian Park. Questo fa capire che qualcosa bolle in pentola e che le possibile di non sono affatto da escludere.

FONDO ARABO VUOLE IL NAPOLI

Secondo quanto riferisce Raffaele Auriemma nel corso di “Si Gonfia La Rete“, programma in onda su Radio Marte, ci sarebbe stata un’offerta da un fondo arabo per rilevare il Napoli :“Da quello che so io, è arrivata un’offerta a De Laurentiis da parte di un fondo qatariota. L’offerta si aggira sui 400 milioni di euro ma è ancora troppo bassa per il Napoli. Secondo me, tra Napoli e Bari, si deciderà di cedere gli azzurri perché si è arrivati all’apice della storia”. Non è un caso che De Laurentiis abbia voglia di organizzare un Mundialito ad Abu Dhabi, durante lo svolgimento dei Mondiali in Qatar.
Ma l’interessamento di un fondo arabo viene sottolineato anche da Luca Cerchione, il primo a parlare di un Napoli in vendita agli americani. Ora sembra che ci sia stato un sorpasso di Al Thani per la cessione del Napoli, lo stesso sceicco che più volte ha scritto sui social sulle dinamiche della squadra partenopea.
Exit mobile version